Treno + nave, con Trenitalia e Snav il viaggio è più comodo

0 commenti 26 luglio 2012

snav orionVisitare i più bei luoghi del Golfo di Napoli e le isole Eolie è semplice anche per chi non vive nel capoluogo partenopeo: Snav e Trenitalia presentano anche quest’anno il servizio treno + nave, che consente di arrivare a Napoli in treno per poi raggiungere le località del golfo e le Eolie in aliscafo.

Disponibile fino al 3 settembre 2012, il servizio treno + nave include un biglietto unico acquistabile in stazione, nelle biglietterie e sul sito di Trenitalia, che comprende il viaggio in treno fino a Napoli, un servizio navetta verso l’imbarco e il viaggio in aliscafo con Snav fino alla meta scelta: Capri, Casamicciola, Procida e le Isole Eolie.

All’arrivo in Stazione Centrale a Napoli, chi sceglie la formula treno + nave sarà accolto dallo staff presso un meeting point davanti al FrecciaClub e accompagnato presso la navetta bus riservata fino al pontile d’imbarco per il trasferimento in aliscafo.

Una formula che Trenitalia e Snav ripropongono nel 2012 dopo il successo degli scorsi anni. Per maggiori informazioni è possibile consultare trenitalia.com o rivolgersi alle stazioni, uffici assistenza, biglietterie, agenzie di viaggio e su FSNews e FSNews Radio.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , , , , , ,

Categoria: Mondo Snav