+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Vacanze a Panarea

Panarea è un’isola rinomata per il divertimento, le spiagge e il mare cristallino. Non a caso l’isola è stata anche protagonista nell’omonimo film “Panarea”, che racconta la gioventù, l’estate e l’amore. Panarea, pertanto, oltre alle diverse attrazioni che propone è una meta privilegiata per il turismo giovanile, proprio perché oltre a offrire location esclusive per soggiornare e gustare la buona cucina eoliana, è anche il posto ideale per scatenarsi a ritmo di musica.

Panarea vita notturna

L’isola di Panarea presenta un abitato principale rappresentato da San Pietro. Qui sono presenti la maggior parte delle attività turistiche, ma anche i centri della vita mondana dell’isola. Nel dettaglio, è proprio in questa località che sarà possibile apprezzare le bontà della cucina tipica eoliana, oppure godere dei benefici delle sorgenti termali.  A San Pietro, generalmente, si svolgono le manifestazioni sportive e culturali. Infine, sono presenti numerosi discoteche e locali notturni, alcuni presenti all’interno di alberghi o complessi ricettivi, oppure che vantano una posizione privilegiata sul mare. Se vuoi approfondire i luoghi più famosi dell’isola allora potrebbe interessarti l’articolo sulla vita notturna a Panarea e le discoteche.

Come arrivare a Panarea

L’isola di Panarea è raggiungibile via mare con traghetti ed aliscafi. In particolare, se si proviene dalle regioni del centro – Italia o del nord, una buona idea è arrivare a Napoli e imbarcarsi sugli aliscafi SNAV.  Se si raggiunge Napoli in treno sarà possibile beneficiare della partnership SNAV e Trenitalia, per rendere il viaggio ancora più conveniente.

Traghetto Napoli Panarea o aliscafo: cosa scegliere?

Scegliere un’aliscafo per Panarea può essere la soluzione migliore per risparmiare sul tempo impiegato per il viaggio.  Soprattutto se viaggi senza veicolo a seguito, l’aliscafo per Panarea SNAV può rappresentare una modalità di viaggio confortevole e veloce. Panarea, proprio per la sua grandezza e conformazione può essere visitata a piedi oppure noleggiando bici e scooter direttamente in loco, oltre a poter usare la rete di trasporto locale. Collegati subito su www.snav.it e inizia a progettare le tue vacanze alle Eolie.

Previous article
Next article

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli