Panarea: vita notturna, locali, discoteche

0 commenti 16 dicembre 2014
Panarea

Photo credits Ghost-in-the-Shell, Flickr.com

Pur essendo la più piccola delle Eolie, Panarea è la meta perfetta per gli amanti della vita notturna: sull’isola, infatti, troverete locali esclusivi e discoteche in cui trascorrere serate all’insegna del divertimento più sfrenato.

Tra le isole dell’arcipelago, infatti, non a caso Panarea è quella preferita dai giovani, che qui possono godere dell’ambiente ideale per una vacanza tra amici. La zona “mondana” per eccellenza è S.Pietro: è qui che troverete tutto ciò che vi occorre se amate veramente la movida!

In questo articolo vi offriamo una piccola panoramica sulla vita notturna a Panarea, dandovi qualche consiglio sulle discoteche, sui locali e sulle occasioni di divertimento da non perdere. Vi ricordiamo infine che Panarea è raggiungibile con gli aliscafi Snav in partenza dal porto di Napoli: qui tutte le informazioni sugli orari e sulle partenze stagionali.

Rhum & Pera

Questo è il nome della famosissima barca a vela sulla quale si organizzano splendide feste ferragostane all’insegna di musica, mare, sole e, naturalmente, rhum e pera! Le feste in barca sono un vero e proprio must per chi sceglie Panarea d’estate: il Rhum & Pera attrae altre barche, gommoni e yacht, che vi si accostano per creare un’unica, grandissima festa in mare aperto. Da non perdere!

Bridge Sushi Bar

Il Bridge Sushi Bar è il luogo di ritrovo doc per l’aperitivo a Panarea. La location è a dir poco suggestiva: una grande terrazza con affaccio sul porto dalla quale si può godere di una vista meravigliosa, specialmente al calar del sole, sul mare e sulle Eolie. Qui troverete un ambiente curato e chic, gestito in modo impeccabile e dominato dal bianco tipico dell’architettura eoliana. Indicato per tutti gli amanti della cucina giapponese e del sushi.

Bar Banacalli

L’hotel Lisca Bianca, una delle strutture più esclusive dell’isola, ospita al suo interno il Bar Banacalli, un salottino elegante e raffinatissmo che fa da cornice a una splendida atmosfera di tipo maghrebino. Anche qui parteciperete a eventi mondani accompagnati da ottima musica e aperitivi per tutti i gusti.

Raya

Photo credits: www.hotelraya.it

Non possiamo concludere il nostro articolo senza citare il Raya, la discoteca più famosa dell’isola, nonché forse il locale più trendy di di tutte le Eolie. Anche qui troverete una terrazza sul mare dalla quale si può godere di un panorama mozzafiato, e ballando sotto le stelle potrete ammirare le prime luci dell’alba in uno scenario davvero unico al mondo. Il Raya, solitamente, è frequentato da vip e personaggi del jet set internazionale: facile imbattersi in qualche celebrità di livello mondiale!

 

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: ,

Categoria: Luoghi da scoprire, luoghi da non perdere