Speciale Pasqua 2019

Le sorprese SNAV non deludono mai!

Non poteva mancare a Pasqua una promozione che sorprenderà la tua voglia di vacanza e ti farà navigare verso mete quali la Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene a prezzi da non perdere.

Solo per chi prenoterà dal 19/04/2019 al 23/04/2019, SNAV riserva uno sconto del 30%, diritti e supplementi esclusi ed escluse le partenze dal 16/07 al 31/08.

Accedere allo sconto è semplicissimo, basterà collegarsi online al sito www.snav.it e utilizzare il nostro strumento di booking online, che consente di personalizzare il viaggio in base alle proprie esigenze e di acquistare i biglietti in maniera semplice e veloce.

Nel dettaglio per comprare i biglietti, basterà selezionare la tratta preferita tra Croazia, isole Eolie, Ponza o Ventotene. Dopo aver scelto la data, indicato il numero dei passeggeri e verificato la disponibilità di posto, non resterà che inserire il codice di sblocco della promozione EASTER2019, nell’apposito spazio, prima di effettuare il pagamento.

Chi desidera avere assistenza diretta potrà chiamare il nostro call center al numero 081 4285 555, attivo dalle 9.00 alle 21.00. I nostri operatori non solo potranno offrirti maggiori informazioni sulla promozione, ma allo stesso tempo potranno aiutarti ad acquistare i biglietti scontati per Croazia, isole Eolie, Ponza e Ventotene. Lo sconto sarà applicato previa comunicazione del codice di sblocco EASTER2019.

Infine, i biglietti potranno essere acquistati anche presso le biglietterie SNAV, oppure presso le agenzie di viaggio convenzionate aderenti all’iniziativa. Anche in questo caso, sarà necessario comunicare il codice di sconto EASTER2019.

Quest’anno a Pasqua sorprenditi con un viaggio SNAV e viaggia alla volta delle più belle mete del Mediterraneo.

Buone Feste da SNAV!