Snav sponsor del team campano nella Promo Race Cup 2010

Il campano Chico Team in gara alla Promo Race Cup, appuntamento annuale dedicato a tutti gli appassionati delle corse e delle moto, ha avuto tra gli sponsor 2010 Snav Collegamenti Marittimi.

La categoria 600 della competizione, svoltasi a Racalmuto (AG) lo scorso 26 ottobre, è stata dominata da Daniele Priulla con la sua Yamaha R6; il vincitore della categoria 1000, invece, è stato Dario Lucente Pipitone che, dopo aver vinto il Trofeo del Mediterraneo, ha tagliato il traguardo della “Promo Race 1000” e conquistato il “Trofeo Aprilia”.
Nella monomarca Aprilia il favorito della stagione era Alessandro Salemme, seguito dal Chico Team capitanato da Antonio Nespoli, ma durante le prove il pilota è stato vittima di un incidente che gli causato una lesione all’omero e una lussazione alla spalla sinistra. E’ salito sul podio, in sua assenza, Giuseppe Daidone.
Per leggere maggiori informazioni sull’evento sportivo basta seguire questo link.

Allo sponsor Snav sono andati i ringraziamenti del Chico Team per la disponibilità dei trasferimenti per la Sicilia, comodi e vantaggiosi per i membri dei team e per tutti i fan che hanno raggiunto le mete delle corse a bordo degli eleganti Cruise Ferries Snav Lazio e Snav Sardegna.