SNAV rilancia la Croazia

0 commenti 18 gennaio 2017

Snav rilancia la linea per la Croazia

La compagnia di navigazione SNAV ha deciso di puntare sulla Croazia per la stagione primavera/estate 2017. Il paese, da diversi anni, è la meta preferita dai campeggiatori e dai turisti che amano le vacanze on the road e presenta un’offerta variegata, sia in termini di strutture ricettive che di divertimenti, che può soddisfare le esigenze di chi viaggia in famiglia ma anche quelle dei giovani che cercano località con una movida vivace.

Napoli, 17 gennaio 2017SNAV rilancia la linea per la Croazia proponendo ai clienti diverse novità. La prima riguarda l’operatività della tratta, che sarà attiva dal 5 aprile fino al 7 ottobre 2017. Quest’anno, quindi, sarà possibile godere delle bellezze del clima mite della Croazia anche in periodo autunnale.

Le partenze verso la Croazia saranno effettuate tutti i giorni dal porto di Ancona con arrivo a Spalato. La tratta sarà servita dagli eleganti e confortevoli Cruise Ferry, sui quali sono presenti numerosi servizi di bordo pari a quelli di una nave da crociera, con il ristorante “à la carte”, il ristorante self service, i negozi, la sala poltrone, le cabine e le suite complete di tutte le comodità.

Inoltre, durante i mesi di luglio e a agosto, tutti i venerdì, i Cruise Ferry faranno scalo presso l’isola di Hvar, con arrivo al porto di Starigrad. L’isola croata è un’altra delle mete preferite dell’Adriatico grazie alle sue spiagge dalle quali si accede a un mare incontaminato, per la cucina ricca di sapori e anche per i numerosi divertimenti e svaghi che si possono trovare nella città di Hvar.

SNAV, da sempre vicina alle esigenze dei viaggiatori, mette anche a disposizione un piano promozionale che offre ulteriori facilitazioni ai propri clienti. In particolare, con la Promo Car, acquistando un biglietto a/r l’auto viaggia gratis al ritorno – le tariffe partono da 150 euro a/r. Con la Promo Famiglia, invece, acquistando 2 biglietti per adulti, 1 bambino viaggia gratis – le tariffe partono da 110 euro. Infine, con la Promo Camper è possibile acquistare un biglietto per 2 adulti con a seguito roulotte o camper massimo di 8 metri – le tariffe partono da 158 euro a tratta.

Per acquistare i biglietti e accedere alle promozioni offerte da SNAV è possibile rivolgersi alle biglietterie, alle agenzie di viaggio, chiamando il call center al numero 081 428 55 55, oppure comodamente da casa tramite il sito www.snav.it. Attraverso il sistema di booking online sarà possibile non solo prenotare il biglietto, ma anche personalizzare il viaggio in base alle proprie esigenze in piena autonomia.

SNAV, come dimostrato in tanti anni di attività, è sempre in prima linea per proporre un’offerta di viaggi completa e che possa rispondere alle reali esigenze dell’utenza, consolidando la propria posizione di compagnia leader nel campo dei collegamenti marittimi.

Clicca sull’immagine e Scarica la brochure con Orari, Tratte e Promozioni

Related posts:

  1. Promozione Epifania SNAV Viaggiare rende la mente più aperta e offre sempre tante...
  2. SNAV: tutte le promo del momento! Viaggiare è uno di quei piaceri della vita a cui...
  3. Saldi SNAV C’è ancora una settimana di tempo per approfittare dei Saldi...
  4. Buon Anno da SNAV Il 2016 sta per salutarci: questo è stato un anno...
  5. Snav al Salone del Camper 2016 SNAV sarà presente al Salone del Camper 2016. La manifestazione...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , ,

Categoria: Mondo Snav