Sicilia: Gianluca Grignani in concerto

Gianluca Grignani in siciliaPer il 2011, la splendida isola di Sicilia ha in serbo una serie di entusiasmanti appuntamenti musicali, che vedono come protagonisti i maggiori esponenti del panorama musicale italiano.

Gianluca Grignani, il celebre cantautore milanese approderà in Sicilia per dedicare alle città di Palermo e Catania due date del suo incredibile tour intitolato “Romantico Show Tour 2011”. Il concerto di Catania si terrà l’8 Marzo 2011 al Teatro Metropolitan, situato a Via Sant’ Euplio 21, mentre l’esibizione di Palermo avrà luogo la sera successiva, il 9 Marzo 2011, al Teatro Golden, situato in via Terrasanta, 60.

Grignani darà luogo ad uno spettacolo elettrizzante in cui riuscirà come sempre ad emozionare il suo affezionatissimo pubblico non solo con i brani tratti dal suo repertorio storico, ma anche con quelli desunti dal suo ultimo disco “Romantico Rock Show–Deluxe Edition”. Quest’ultimo è un doppio album che comprende ben 22 tracce e a cui è allegato “La mia storia tra le dita”, un libro che riporta l’autobiografia del cantante in cui svela i retroscena delle sue canzoni.

I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili in prevendita presso i circuiti abituali: greenticket, box office palermo, tickettando e box office catania.

I fans di Gianluca Grignani possono applaudire il loro idolo in Sicilia, raggiungendo l’isola con i traghetti per Palermo che partono dal porto di Napoli.