Sicilia: Beppe Grillo

beppe grilloLa Sicilia, il paradiso dei vacanzieri d’estate, durante la stagione invernale si anima di entusiasmanti eventi e spettacoli che attirano centinaia di visitatori provenienti da tutta Italia.

Beppe Grillo si esibirà nel mese di Gennaio in diverse città della Sicilia nel suo esilarante spettacolo “Grillo is back“. Nel dettaglio, il comico genovese sarà al Teatro Golden di Palermo il 12/01/2011; al Gran Teatro Valle dei Templi al Palaforum Sporvillage di Agrigento il 14/01/2011; al Teatro Tito Marrone di Trapani il 15/01/2011; al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il 17/01/2011 e infine al Teatro Metropolitan di Catania il 18/01/2011.

Si tratta di uno spettacolo esilarante dove il palco sarà dominato da un enorme schermo sul quale i fans di Grillo vedranno galleggiare di volta in volta scritte, concetti, immagini destinate a legarsi in un tutt’uno ai monologhi di questo geniale uomo di spettacolo.

Beppe Grillo è nato a Genova il 21 luglio 1948 e si affermato con forza in Italia come comico e attore, ma anche come attivista politico e blogger italiano. In particolare il suo blog è, tra quelli in lingua italiana, il più letto al mondo, piazzandosi al settimo posto della classifica mondiale 2009 redatta da Forbes.

I fans di Beppe Grillo che desiderano applaudirlo in questa entusiasmante performance, possono arrivare in Sicilia partendo dal porto di Napoli con i traghetti per Palermo Snav.