Online il restyling del sito snav.it

Una nuova interfaccia grafica per il sito corporate snav.it, ancora più improntata all’usabilità e all’immediatezza nella reperibilità di informazioni e servizi per gli utenti.

Il nuovo form di prenotazione rapida nella testata della homepage, dalla grafica accattivante e dal colore acceso, precede l’ampio spazio dedicato alla comunicazione, con uno slider in cui scorrono immagini focalizzate sulle promo tutto incluso, sul programma easylife e sul magazine snav.

Subito al di sotto, un secondo slider dedicato ai servizi a bordo delle navi snav, fiore all’occhiello della compagnia, che introduce l’utente alla scoperta dei ristoranti self service, di quelli à la carte, dei wine bar, delle aree destinate ai più piccoli e allo shopping, delle sale sky-tv, dei bar disco e così via, informando su tutti i plus che rendono confortevole e indimenticabile il viaggio a bordo dei Cruise Ferries Snav.

Alcuni box posizionati nella parte inferiore della homepage, inoltre, evidenziano i contenuti editoriali del sito e le ultime novità introdotte: il video “Parti con Snav”, visualizzabile sul canale YouSnav di Youtube, e la sezione dedicata al trasporto merci per le aziende.

Sulla destra della homepage e delle pagine interne al sito, un’utilissima label che, al click, riporta il numero e gli orari del call center Snav e accompagna l’utente anche nello scroll down della pagina, per fornirgli in ogni momento il supporto di uno staff dedicato.

Snav augura a tutti una buona navigazione!