Offerte per le Isole anche a Ferragosto.

Snav ha aumentato la propria offerta di tariffe speciali Tutto Incluso disponibili su traghetti Sardegna e traghetti Sicilia.

Fino al 31 agosto sulla tratta Civitavecchia-Olbia sarà infatti possibile usufruire delle tariffe speciali – a partire da 25€ tasse incluse – valide per un passeggero (passaggio ponte) con auto o moto al seguito; oppure prenotare le altre convenienti offerte per la Sicilia, con partenze da Napoli e Civitavecchia.

Quale occasione migliore per decidere all’ultimo minuto la destinazione delle proprie vacanze?
Lasciatevi conquistare dalla bellezza incontaminata delle coste e dell’entroterra di Sicilia e Sardegna. Gustate un mirto o una buona bottiglia di cannonau lontano dalla ressa, o andate a caccia di Vip nella suggestiva Porto Cervo.
Oppure fatevi deliziare dalla tipica colazione a base di granita e brioche del messinese o gustate un cannolo siciliano mentre ammirate la Valle dei Templi di Agrigento, o le poco distanti gole dell’Alcantara.

Le soluzioni prenotabili sono davvero tante, in particolare per le partenze mattutine, e vi è disponibilità anche nei giorni a cavalo di Ferragosto, ma affrettatevi: sono comunque soggette ad esaurimento posti.

Comments

[…] This post was mentioned on Twitter by free.naplesplus.us, sergio esposito. sergio esposito said: Tantissime tariffe a 25€ per partenze diurne verso la Sardegna ancora disponibili! http://fb.me/DA5MLFvS […]