Le mille e una notte di Capri: viaggio nella vita notturna dell’isola

Il sole tramonta sull’isola di Capri, ma non per questo è ora di andare a dormire! Infatti, sull’isola più mondana del Golfo di Napoli la sera e la notte rappresentano il momento migliore per divertirsi. Bisogna solo scegliere dove andare! Per aiutarti a decidere dove trascorrere le tue serate a Capri, non resta che viaggiare tra le mete della movida caprese, che da sempre attirano turisti da ogni parte del globo.

Cominciamo il nostro excursus dalla taverna Anema e Core , che si trova in Via Sella Orta 39/E. VI si accede da una porta quasi nascosta, dietro la quale si cela il paradiso del divertimento caprese. Padrone di casa è Guido Lembo, incontrastato imperatore della Capri notturna, che si esibisce nel locale. Tanta musica, divertimento e bella gente in questo locale, che da sempre è ritenuto molto di più un club ma un concept di accoglienza, divertimento e passione.

Il Number One e il Number Two sono altri punti di riferimento per chi vuole trascorrere una serata assolutamente unica a Capri. I due locali sono uniti da un corridoio; qui si può godere di tanta buona musica e fantastici drink. Il Number One è rallegrato da musica live, ed è ideale per chi vuole vivere una serata in stile caprese. Il Number Two è un locale molto elegante nel quale si può ballare al ritmo di musica house. Entrambi i locali hanno una clientela selezionata e di tipo internazionale, per cui è possibile divertirsi in tutta tranquillità.

Gli ingredienti che rendono unico Il Guarracino sono la buona musica, l’intimità del locale e la musica accattivante. L’atmosfera di questo locale è da vivere, per cui se trascorri le tue vacanze a Capri puoi scegliere di visitare questo accogliente e delizioso locale.

Adesso è la volta del Celeste, un locale che ha cambiato nel corso del tempo nome e gestione. Oggi è diretto da Roberto Fantuzzi che se ne occupa per conto della famiglia Lembo, che lo ha riportato in auge. La particolarità di questa discoteca consiste nel fatto che è scavata nella roccia, tuttavia propone atmosfere esclusive ed eleganti. Inoltre, l’accesso al locale è regolato da un’accurata selezione, per garantire la massima tranquillità ai clienti che lo frequentano. Questo è il posto ideale per divertirsi in occasione di eventi esclusivi e dj set.

Unico nel suo genere, il Panta Rei è il posto ideale per il relax e il divertimento. Il primo è rappresentato dal percorso emozionale costituito da hammam, sauna, docce cromatiche e piscina idromassaggio con vista mare. Il secondo si basa su aperitivi, cene in terrazza ed eventi esclusivi, realizzati per consentire ai clienti di condividere momenti indimenticabili.

Il Chimaera Yacht Bar si trova nei pressi del Porto turistico Marina Grande ed è concepito come un salotto nel quale trascorrere il tempo amabilmente godendo di vantaggi e servizi esclusivi. In questo luogo, che dispone di un ampio dehor con panorama sul Golfo di Napoli, è possibile gustare specialità da gourmet e sorseggiare vini pregiati. Inoltre, particolare attenzione è destinata alla selezione musicale, che rende l’atmosfera ancora più particolare e unica.

Anche chi risiede per le proprie vacanze ad Anacapri potrà trovare in zona dei locali rinomati per la vita notturna. Tra questi ultimi possiamo annoverare il Lanterna Verde e il Red, dove è possibile divertirsi con gli amici sorseggiando drink di qualità e ascoltando buona musica.

Qualunque sia la tua idea di divertimento, se sei amante delle serate che terminano al sorgere del sole, Capri è la meta giusta per te! Per arrivare sull’affascinante isola campana prenota subito il tuo biglietto su uno degli aliscafi per Capri messi a disposizione da Snav. Scopri ulteriori informazioni su tariffe e prezzi. Raggiungi l’isola di Capri con Snav e dai vita alla tua indimenticabile vacanza.