Isole Pontine: sconto del 30%

In occasione dell’apertura annuale dei collegamenti verso le isole Pontine, SNAV riserva uno sconto speciale del 30% a tutti i viaggiatori. Nel dettaglio, i collegamenti effettuati dalle nostre unità veloci con le isole di Ponza e Ventotene, saranno attivi dal 6 luglio all’8 settembre 2019.

Potrai prenotare i tuoi biglietti per Ponza e Ventotene, con partenza da Ischia e Napoli fino all’8 luglio e approfittare della tariffa vantaggiosa. A bordo dei nostri aliscafi potrai raggiungere le isole Pontine e goderti la natura selvaggia e lussureggiante di Ventotene o optare per la vita mondana e i divertimenti offerti da Ponza.

I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.snav.it inserendo il codice di sconto PONTINE2019, prima di ultimare l’acquisto dei biglietti. In questo modo sarà applicata la promozione del 30% diritti e supplementi esclusi.

Per i tuoi acquisti potrai rivolgerti anche al nostro call center, chiamando il numero 081 4285555. La promozione sarà applicata previa comunicazione del codice di sconto abbinato all’iniziativa promozionale PONTINE2019.

Che cosa aspetti? Acquista i tuoi biglietti per Ponza e Ventotene e goditi un weekend, una giornata al mare oppure il periodo delle ferie visitando alcune delle mete più belle del Mediterraneo. Lasciati sedurre dal fascino che queste mete hanno sempre esercitato.

Ponza e Ventotene, infatti, sono isole ricche di storia, arte e caratterizzate da paesaggi naturali di incommensurabile bellezza. Sono anche la patria per chi ama i vini e il buon cibo. La tradizione gastronomica delle pontine e molto apprezzata, perché in grado di coniugare in maniera armonica sia i piatti a base di ingredienti di terra che di mare.

Viaggia con SNAV e non perdere l’occasione di goderti le isole Pontine a prezzi ancora più convenienti.n occasione dell’apertura annuale dei collegamenti verso le isole Pontine, SNAV riserva uno sconto speciale del 30% a tutti i viaggiatori. Nel dettaglio, i collegamenti effettuati dalle nostre unità veloci con le isole di Ponza e Ventote