Ischia e la mondanità: i locali in cui divertirsi

L’Isola di Ischia, con le sue spiagge dorate, il mare cristallino, l’incontaminata vegetazione e la vita mondana, è la meta perfetta per chi ama il divertimento.

La Rive Droite è la caratteristica riva destra dello storico porto di Ischia, dove sono collocati i più rinomati locali dell’isola.

Dopo le 10 di sera, isolani e turisti si ritrovano lungo la Rive Droite per incontri mondani sui lussureggianti yacht ormeggiati nel porto, per una cena da gustare in tarda serata sotto un cielo stellato, o in uno dei numerosi locali dove è possibile trascorrere brillanti notti all’insegna del divertimento.

Un altro luogo di grandissima affluenza è la Piazzetta dei Pini, circondata da negozi e lounge bar, frequentata soprattutto dai giovanissimi.

Discoteca mondana e famosa è il Valentino, mentre il Jane è un locale storico ischitano situato in località Pagoda, proprio sul mare! E direttamente sul mare c’è anche il rinomato Ristorante Da Cocò, la cui terrazza si affaccia davanti al Castello Aragonese.

Ricordiamo ai turisti amanti della vita mondana e del divertimento che la bella isola verde è raggiungibile imbarcandosi al porto di Napoli sugli aliscafi per Ischia Snav.