Eolie, isole delle vacanze 2019

Per chi ama i paesaggi incontaminati, il sole, il mare cristallino e affascinanti spettacoli naturali le isole Eolie rappresentano, senza dubbio, una meta da non perdere.

Ogni isola dell’arcipelago ha le sue peculiarità e per scoprirle approfitta dei vantaggiosi prezzi di  SNAV!

Nel 2019, la nostra compagnia di navigazione riprenderà questo storico collegamento dal 30 maggio all’8 settembre. Le unità veloci partiranno da Napoli Mergellina per Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari alle 14:30 ogni venerdì, sabato e domenica, tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto, e dalle h 7:10 dalle Isole. Inoltre, tutti i sabato del mese di Agosto SNAV effettuerà una partenza supplementare da Napoli Mergellina alle 9:00 e alle 16:00 dalle Isole.

Dal 18 ottobre 2018 potrai acquistare i tuoi biglietti per le isole Eolie con prezzi a partire da 39€ a tratta, tutto incluso! L’offerta, con posti a disponibilità limitata, potrà essere acquistata tramite i numerosi canali di vendita messi a disposizione da SNAV.

Potrai acquista i biglietti comodamente online, navigando sul sito www.snav.it

Hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti? Allora contatta il nostro call center, attivo dalle 9.00 alle 21.00, al numero 081 4285 555 o recati presso una biglietteria SNAV.

Infine, potrai rivolgerti anche a un’agenzia di viaggio convenzionata e programmare la tua vacanza.

Ricorda: l’offerta è a posti limitati, quindi affrettati e approfitta di questa offerta per regalarti un soggiorno alle isole Eolie. Parti con SNAV.