Croazia: Festival di Agosto

La Croazia continua a essere terra di eventi dedicati alla musica techno e al divertimento. Proprio nel corso del mese di agosto si terranno una serie di eventi, che saranno in grado di attirare sull’isola di Pag i giovani e gli amanti del divertimento di tutte l’età.

Sarà un Ferragosto caldo e ricco di musica, quello proposto dal Barrakaud Festival 2018, che si terrà dal 13 al 16 agosto, presso vari club dell’isola quali il Noa Beach Club, il Kalypso Club, il  Papaya Club e l’Aquarius Club. Tra gli ospiti della manifestazione Claptone, Paul Kalkbrenner, Ben Klock e Marcel Dettmann.

Inoltre, il 13 e il 14 agosto è prevista anche l’esibizione di Alan Walker presso l’Aquarius Club, un evento che sarà indimenticabile per molti fan.

Dal 19 agosto al 23 agosto, si terrà il Sonus Festival 2018 4 giorni e 4 notti dove musica e divertimento saranno protagoniste. L’evento comincerà alle 16:00 di pomeriggio e andrà avanti fino alle 6 della mattina successiva nei tre locali più famosi della zona:  il Kalypso Club, il  Papaya Club e l’Aquarius Club. Le performance dei dj sono tantissime, infatti, interverranno al Sonus Festival: Adam Beyer,  Binh, BUTCH, Charlotte de Witte, Chris Liebing, Dixon, Enzo Siragusa, Jamie Jones, Jennifer Cardini,  Konstantin, Peggy Gou, Praslesh (Raresh & Praslea), Recondite live, Richie Hawtin, RØDHÅD, Solomun, Sonja Moonear,  Sven Väth, Tale Of Us, Valentino Kanzyani e molti altri ancora.

Infine, per chi va in vacanza a fine agosto, potrà partecipare al Zrce Festival Summer Closing 2018 che si terrà dal 30 al 2 settembre 2018.

Per partecipare allo Zrce Festival e non perdersi gli eventi più caldi dell’anno non resta che prenotare i propri biglietti Ancona-Spalato. Scopri tariffe e gli orari delle partenze su www.snav.it oppure potrai affidarti al nostro partner Galaxy Travel per un pacchetto completo.

Che cosa aspetti partecipa alle feste più scatenate dell’estate!