SNAV e Federalberghi Isole Eolie stringono una nuova partnership per l’estate 2017 con il fine di incentivare i flussi turistici sulle tratte che collegano Napoli alle isole Eolie.
Grazie a questa partnership, i due attori si impegnano a ridurre i costi dei collegamenti in combinazione con il soggiorno presso uno degli alberghi dell’arcipelago eoliano e particolarmente privilegiati saranno i viaggiatori che prenoteranno in anticipo.
Il Comandante Raffaele Aiello, AD di SNAV, ha sottolineato quanto questa partnership avvantaggerà chi vuole visitare le isole Eolie. Lo sconto sul costo del viaggio sarà pari al 20% (supplementi esclusi) per coloro che acquisteranno il proprio biglietto entro il 30 giugno.
La prenotazione dovrà essere effettuata tramite il portale www.snav.it oppure www.loveolie.com oppure contattando il call center SNAV allo 081 428 55 55, per usufruire dello sconto sarà necessario inserire il codice sconto rilasciato dalle strutture ricettive di Federalberghi che aderiscono all’iniziativa. Per chi prenota a partire dal 1° luglio 2017 lo sconto applicato, invece, sarà pari al 10% (esclusi i supplementi).
Da parte loro, gli albergatori associati a Federalberghi Isole Eolie (di seguito l’elenco http://bit.ly/2qucnFE ) riconosceranno ai clienti SNAV uno sconto del 15% per prenotazioni finalizzate entro il 30 giugno o per soggiorni settimanali, mentre per le prenotazioni a partire dall’1° luglio per soggiorni di almeno tre notti, lo sconto applicato sarà del 10%.
Visitare Salina, Lipari, Panarea, Vulcano e Stromboli diventa ancora più semplice e conveniente grazie alla partnership tra SNAV e Federalberghi Isole Eolie. C’è tempo solo fino al 30 giugno 2017 per usufruire della combinazione di sconti 20% sul viaggio e 15% sul soggiorno presso una delle belle isole eoliane.