Torna per il terzo anno l’attesissimo appuntamento del Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”, a San Vito Lo Capo dal 21 al 29 maggio 2011.
E’ già partito intanto il 2° Tour di Aquiloni in camper che darà luogo a esibizioni di aquiloni artistici, laboratori didattici e divertenti spettacoli di animazione.
Il Festival regalerà anche quest’anno grandi emozioni, grazie agli artisti del vento che faranno volare nel cielo di Trapani aquiloni di ogni forma e colore.
Tra gli ospiti d’onore ci sarà Masaaki Modegi, Presidente della Japan Kite Association che esporrà aquiloni tipici della tradizione giapponese e collezioni di aquiloni provenienti da altri paesi asiatici.
Nella serata finale del Festival Internazionale degli Aquiloni verrà eletta anche Miss Aquilone 2011. Non è un semplice concorso di bellezza, ma un messaggio di positività per le persone che soffrono di disturbi alimentari.
L’aquilone, simbolo di libertà e di vera armonia tra l’essere e l’apparire, farà ancora una volta da sfondo al concorso.
Ricordiamo ai turisti che vogliono assistere a questo incantevole Festival che possono arrivare in Sicilia partendo dal porto di Napoli con i traghetti Palermo Snav.