Napoli ricomincia a vivere dopo i mesi di lockdown e restrizioni con un ottobre ricco di eventi.
La città partenopea vede rivivere la Mostra d’Oltremare con eventi che da sempre hanno segnato la storia fieristica della città con appuntamenti cruciali come la fiera dedicata al matrimonio e all’arredo come Tutto Sposi, il salone nazionale del wedding che si terrà tra il 16 e il 24 ottobre.
Un appuntamento atteso da grandi e piccini è Fuori di Zucca, la mostra all’aperto che ti catapulterà nel fantastico mondo delle zucche con laboratori di pittura o laboratori di intaglio pensati per il divertimento dei più piccini.
I biglietti sono acquistabili online o presso il botteghino e la mostra sarà attiva fino al 28 novembre 2021.
Prorogata al 31 gennaio 2022 Claude Monet The Immersive Experience, la mostra multimediale dedicata al maestro impressionista in una mostra multimediale che avvolgerà il visitatore per porlo al centro dell’opera.
Per gli amanti d’arte non finisce qui con le aperture serali del Museo di Capodimonte con accesso al museo con prezzi di 2 euro.
In scena al Teatro Diana fino al 21 novembre 2021 la commedia di Maurizio De Giovanni che vedrà salire sul palco il Brigadiere Maione e Bambinella due bravi attori che abbiamo visto nella fiction “Il commissario Ricciardi”.
Fino al 31 ottobre Carlo Buccirosso farà da padrone di casa del Teatro Augusteo con “La rottamazione di un italiano perbene” inaugurando così anche la nuova stagione teatrale.
Scegli gli aliscafi SNAV con partenze quotidiane dalle Isole del Golfo. Con le nostre unità veloci potrai raggiungere Napoli da Ischia Casamicciola, Procida e Capri.