+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Croazia: il sogno continua

Parti per la Croazia e acquista i tuoi biglietti con il 50%: la promozione continua fino al 25 luglio 2021!

Ancora indeciso sulle vacanze? La meta ideale per te è la Croazia che potrai raggiungere con i traghetti Ancona-Spalato in maniera confortevole a bordo dei Cruise Ferry SNAV!

Approfitta dello sconto del 50%, diritti e supplementi esclusi, valido sull’acquisto di almeno due biglietti per la Croazia, l’offerta è valida a partire da 2 adulti o da 1 adulto + 1 bambino (da 4 a 11 anni). La tariffa promozionale si applica anche per i veicoli, come auto, camper e moto, diritti e supplementi esclusi.

Scegli il periodo che preferisci: potrai usufruire dello sconto per tutte le partenze da e per la Croazia.

Come acquistare i biglietti con il 50% di sconto per la Croazia?

Per acquistare i tuoi biglietti scontati per la Croazia non dovrai fare altro che collegarti al sito www.snav.it, oppure contatta il nostro call center al numero 081 4285 555, se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti.

Potrai acquistare i biglietti con il 50% di sconto, diritti e supplementi esclusi, anche presso le agenzie di viaggio convenzionate SNAV.

Zero Penali SNAV per viaggiare in tutta serenità

Cambi idea? Non puoi più effettuare il tuo viaggio? Vuoi modificare la data della partenza? Con SNAV puoi: a costo zero!

Con Zero Penali SNAV avrai l’opportunità di acquistare comodamente i tuoi biglietti, anche online, e viaggiare con la massima serenità oppure rimandare la tua partenza, qualora si verifichino degli imprevisti.

Nel dettaglio, Zero Penali è la formula SNAV pensata per garantire ai viaggiatori la possibilità di modificare o cancellare la propria prenotazione facendo pervenire la richiesta di disdetta entro le 48 ore prima della partenza.

Per le tue vacanze scegli la Croazia, con le sue ampie spiagge, il patrimonio naturalistico e le città d’arte che riservano tante sorprese ai visitatori.

Scopri la Croazia con SNAV.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli