+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Snav apre il booking 2023 con uno sconto speciale per la Croazia!

Ebbene sì, anche se l’autunno è appena iniziato, con Snav non si smette mai di pensare alle vacanze: per il 2023 sono già confermati i collegamenti da Ancona per la splendida Croazia. E’ possibile prenotare online, al call center e nelle agenzie di viaggi i biglietti per partenze a partire dal 3 aprile 2023, per godere sia nelle vacanze di primavera che nelle vacanze estive del mare e dei paesaggi di Spalato e dintorni.

Ma non solo: per tutto il mese di ottobre, è attivo l’advanced booking, ovvero lo speciale del 20% su tutte le prenotazioni per passeggeri e veicoli (esclusi diritti e tasse). Per ottenere lo sconto, sarà sufficiente selezionare la promozione Advanced Booking 2023 ed inserire o comunicare all’operatore del call center il codice Croazia2023, e il costo totale del biglietto sarà subito scontato!

E per chi è preoccupato di anticiparsi di tanti mesi? Nessun problema! E’, infatti, attiva l’opzione di cancellazione gratuita con rimborso complessivo dell’importo entro trenta giorni prima della partenza per chi avesse necessità di annullare o spostare le date del proprio viaggio.
In questo modo, tutti i passeggeri potranno approfittare delle prenotazioni ad un prezzo scontato con grande serenità e con la possibilità di ottenere il rimborso in caso di imprevisti.

L’offerta è valida su tutte le partenze del 2023, per adulti e bambini, e viene applicata anche sul costo di auto, moto o camper che i passeggeri possono avere al seguito. Il trasferimento da Ancona a Spalato, infatti, avviene in tutta sicurezza a bordo di confortevoli navi che dispongono di oltre 350 cabine ed ampio garage per i mezzi di trasporto.

E cosa dire della destinazione? La Croazia è semplicemente magnifica, terra di cultura e città d’arte, mare cristallino e paesaggi da sogno, che si adatta alle esigenze di tutti i tipi di viaggiatori: dalle giovani comitive ai motociclisti, dagli appassionati di trekking a gli amanti di viaggi rilassanti, fino a famiglie con bambini alla scoperte di spiagge, città e monumenti dal passato glorioso!

Insomma, in Croazia ce n’è davvero per tutti!

Per informazioni e prenotazioni ricordiamo che è possibile cliccare qui (link snav.it) oppure contattare il call center tutti i giorni allo 081 4285555.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli