+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Dormire a Sorrento: i Bed & Breakfast più economici

Sorrento è la meta perfetta per un weekend all’insegna del relax o per un tour alla scoperta dei tesori paesaggistici, naturalistici ed enogastronomici dell’omonima penisola o della vicina Costiera Amalfitana.

Trovare un alloggio economico senza però rinunciare alla qualità è impresa tutt’altro che facile, soprattutto se si desidera beneficiare di quei privilegi che in vacanza fanno la differenza: comfort, facilità nel raggiungere i luoghi di maggiore interesse, servizi su misura per il cliente e così via. Proprio per questo, noi di Snav Magazine abbiamo selezionato per te i 5 migliori Bed & Breakfast di Sorrento sulla base del rapporto qualità / prezzo più vantaggioso.

La formula B&B rappresenta una comodità per chi vuole godersi la propria vacanza senza essere troppo vincolato agli orari di un hotel, potendo approfittare di una libertà maggiore per quanto riguarda il pranzo e la cena. Non dimentichiamo poi che Sorrento, cittadina in provincia di Napoli, offre infinite soluzioni per chi vuole mangiare fuori a qualunque ora del giorno, tra street food, ristorantini tipici e pizzerie: sarà facile, quindi, fermarsi per un break tra una visita e l’altra. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Ecco dunque i consigli di Snav per chi vuole dormire a Sorrento in Bed & Breakfast senza spendere una fortuna.

 

5 Bed & Breakfast a Sorrento dall’ottimo rapporto qualità/prezzo

Abbiamo selezionato solo strutture posizionate in zona centrale, facili da raggiungere dal porto e dalle quali è possibile visitare con brevi spostamenti le maggiori attrattive culturali e turistiche di questa incantevole città.

 

La Playa

Bed and Breakfast "La Playa", Sorrento
Il nostro excursus parte dal B&B La Playa, una struttura comoda e accogliente che sorge in una zona centralissima di Sorrento, in Corso Italia 353. Rappresenta un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di un Bed & Breakfast a Sorrento che sappia coniugare perfettamente un prezzo accessibile a comfort di base quali accesso a internet gratuito tramite connessione wireless, prima colazione servita ogni mattina e compresa nel prezzo, aria condizionata autonoma in stanza, oltre alla già citata posizione centrale, che consente di raggiungere in breve tempo le più importanti attrazioni turistiche cittadine. Piazza Tasso, ad esempio, dista soltanto pochi minuti di cammino.

Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di portare al seguito il proprio animale domestico, specificando anticipatamente la richiesta allo staff della struttura. L’arredamento interno è curato ma informale, dando un senso di ordine e pulizia ma anche di grande familiarità.

Sito web: http://laplayasorrento.com/

 

Casa Correale

Casa Correale a Sorrento
Nel centro di Sorrento, a soli 200 metri di distanza da Piazza Tasso e a 100 metri dalla stazione della Circumvesuviana sorge il Bed and Breakfast Casa Correale, una struttura ricettiva contornata da un grande agrumeto che fa da cornice agreste e bucolica a un’ex casa colonica recentemente ristrutturata e adibita a B&B. Da Casa Correale potrei muoverti facilmente e con brevi spostamenti verso i principali punti di interesse della città; in più, la struttura è adiacente al Museo Correale di Terranova, all’interno del quale vengono ospitati periodicamente eventi culturali di notevole spessore.

I clienti della struttura possono usufruire di comodi servizi gratuiti tra cui il parcheggio esterno, la connessione wi fi libera nelle aree comuni e la vicinanza con il ristorante La Kambusa, che sorge in spiaggia e presso il quale gli ospiti possono consumare la prima colazione in tutta tranquillità. In più, i bambini al di sotto dei 3 anni di età soggiornano gratuitamente.

Sito web: http://www.correalesorrento.com/

 

Palazzo Tasso

Palazzo Tasso a Sorrento
Tra i Bed and Breakfast del centro di Sorrento non possiamo non annoverare Palazzo Tasso, una struttura accogliente e ricca di comfort che ti regalerà un soggiorno all’insegna del relax più assoluto. Palazzo Tasso sorge in pieno centro, in una zona dalla quale puoi raggiungere in pochi minuti la Basilica di Sant’Antonio, Piazza Tasso, il Museo Bottega della Tasia Lignea e tanti altri luoghi da non perdere. L’arredamento interno delle camere è moderno e pratico, mentre uno staff giovane e dinamico è pronto a darti il benvenuto in modo affabile e caloroso. Ti aspetta una ricca prima colazione a base di dolci leccornie: croissant, graffe, bomboloni e dolci tipici campani come ad esempio la pastiera.

Un altro punto di forza di Palazzo Tasso è la vicinanza con la stazione della Circumvesuviana, che ti consentirà di raggiungere le altre località presenti nei dintorni. Questo B&B dall’anima signorile e accogliente mette a tua disposizione ulteriori comfort quali la connessione wireless gratuita in camera, la possibilità di avere culle e lettini per bambini piccoli e tanto altro ancora.

Sito web: http://www.palazzotasso.com/

 

Casa Astarita

Casa Astarita Sorrento
Nel cuore del centro storico di Sorrento è ubicato il Bed & Breakfast Casa Astarita, una struttura suggestiva nella quale l’antica tradizione dell’accoglienza si fonde in modo armonioso con l’innovazione apportata dal designer Marco De Luca. Se ami soggiornare in un ambiente che rappresenti un giusto mix tra atmosfera familiare, gusto e semplicità, Casa Astarita è la soluzione che stavi cercando. Il personale offre una tipologia di ospitalità calda e cordiale che ti farà sentire proprio come se fossi a casa tua.

Potrai disporre di numerosi comfort che renderanno ancora più piacevole la tua vacanza: la connessione a internet tramite wi fi è disponibile sia nelle aree comuni che in camera; il servizio di prima colazione viene erogato gratuitamente tutti i giorni fino alle 11.30 soltanto con prodotti freschi; su richiesta, è possibile usufruire di un comodo servizio di babysitter per i bambini. E ancora: concierge, ascensore, deposito bagagli, prenotazione per escursioni nei dintorni.

Sito web: http://www.casastarita.com/

 

Casa Dominova

Casa Dominova Sorrento
Chiudiamo la nostra rassegna parlando del Bed and Breakfast Casa Dominova, altra struttura del centro storico dalla quale si possono raggiungere con un breve spostamento la celebre villa comunale, il convento di San Francesco, i giardini pubblici e il porto di Sorrento. Pur essendo situata in una zona centrale, Casa Dominova mette a disposizione degli ospiti un ampio spazio verde, piacevolissimo giardino nel quale i protagonisti sono i limoni e gli aranci, alberi caratteristici di questo luogo: qui potrai trascorrere i tuoi momenti di relax all’aria aperta consumando la prima colazione.

Gli interni si presentano moderni e dai colori vivaci, e contribuiscono a creare un ambiente accogliente e familiare nel quale è piacevole passare il tempo approfittando di momenti di riposo dopo una lunga giornata trascorsa alla scoperta dei meravigliosi luoghi presenti nei dintorni. Lo staff, a tal proposito, sarà fornirti preziosi consigli sulle mete da raggiungere durante il tuo soggiorno a Sorrento. Molti i comfort garantiti agli ospiti: internet gratuito in camera, colazione continentale, servizio in camera e agevolazioni per famiglie con bambini che hanno meno di 6 anni.

Sito web: http://www.casadominova.com/

 

Ora che sai come trascorrere una vacanza a Sorrento in Bed & Breakfast senza spendere una fortuna, prenota subito il tuo aliscafo! Snav, infatti, collega il porto di Napoli (molo Beverello) con Sorrento tutti i giorni dell’anno. Consulta qui gli orari e prenota online il tuo biglietto per Sorrento: con Snav raggiungi questa splendida località senza dover prendere l’auto. Via mare il viaggio è più breve, comodo e piacevole!

 

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli