+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Napoli: Brad Meldhau in “Solo Concert” al Teatro Bellini il 29 novembre

Il Teatro Bellini di Napoli ospiterà il 29 novembre 2011 (l’unica data italiana) Brad Mehldau, una delle testimonianza più poetiche e profonde del pianoforte jazz contemporaneo.

Il pianista statunitense, salito alla ribalta giovanissimo, pluripremiato e acclamato dalla critica, è un grande appassionato della musica popolare ed è solito reinterpretare sia in collaborazione, che “in solo”, le canzoni dei più grandi autori contemporanei tra cui i Beatles, Paul Simon, Cole Porter, Nick Drake e Gershwin.

Il Los Angeles Times ha recentemente dichiarato “Brad Mehldau è ammirato universalmente come uno dei più avventurosi pianisti che si sono imposti sulla scena del jazz in questi anni”.

Durante i suoi concerti, l’artista si esibisce con uno stile unico che fonde jazz, romanticismo classico e il fascino del pop.
Tra le sue collaborazioni più importanti lo ricordiamo con Pat Metheny, Renee Flemin, Joshua Redman e in trio con Larry Grenadier, al basso, e Jeff Ballard, alle percussioni.

Gli appassionati di jazz possono ammirare Brad Mehldau in “Solo Concert” al Teatro Bellini, approdando a Napoli con i traghetti e gli aliscafi Snav.

Articoli Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Categorie

Ultimi Articoli