+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Napoli: Caparezza in concerto all’Arenile Reload il 14 luglio 2011

Caparezza, il rapper italiano di Molfetta, sbarcherà a Napoli il 14 luglio per esibirsi in concerto all’Arenile Reload di Bagnoli.

Il cantautore porterà in scena “Eretico tour 2011”, concerto che presenta il suo nuovo album “Il sogno eretico”, capolavoro musicale ai vertici delle classifiche di vendita da aprile, mese di uscita dell’album.

Caparezza, con il suo tour, sta facendo un pieno di sold out in tutta Italia. Il successo riscosso dal rapper è davvero straordinario: si pensi che durante il concerto del Primo Maggio a Roma, circa un milione di persone lo hanno accolto con un grande boato di gioia.

Michele Salvemini, vero nome del rapper molfettese, esordisce al Festival di Castrocaro e, in seguito, partecipa a Sanremo Giovani nel 1995 con la canzone Succede solo nei film; ma è dopo il 2000 che diventa famoso con i brani Il secondo secondo me e Fuori dal tunnel, tormentone estivo del 2003.

Sino ad oggi Caparezza ha inciso 5 album e ha scritto il libro Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa, insieme a Michele Monina.

Ricordiamo ai fan del rapper pugliese che possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.

Articoli Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Categorie

Ultimi Articoli