Estate 2015: prenota già da ora le tue vacanze alle Eolie con Snav

0 commenti 12 novembre 2014

Vacanze 2015 alle isole EolieSe stai già pensando alle tue prossime vacanze estive e tutto ciò ti sembra un tantinello strano perché in fondo siamo appena a novembre, beh, non preoccuparti: ci stiamo pensando anche noi di Snav! Abbiamo infatti inaugurato la stagione turistica 2015 con l’apertura del booking per le isole Eolie: questo significa che da oggi è possibile prenotare online il tuo viaggio di andata e ritorno (o – perchè no? – di sola andata!) per le isole di questo favoloso arcipelago.

Il servizio sarà attivo dal 28 maggio al 6 settembre e collegherà, come tutti gli anni, il porto di Napoli con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Il collegamento sarà effettuato dai mezzi veloci della nostra flotta, che ti offrono un’esperienza di navigazione senza uguali: puoi raggiungere in poco tempo la tua destinazione usufruendo di tanti comfort e servizi di bordo di primo livello!

Anche quest’anno potrai approfittare di promozioni e offerte speciali; inoltre, il sistema attribuirà automaticamente la tariffa disponibile più conveniente in base al momento della prenotazione, alla data, all’orario di partenza e al numero di passeggeri. Clicca su questo link per visualizzare gli orari delle partenze e le tariffe.

Non aspettare altro tempo e approfitta sin da subito delle speciali tariffe Snav: le tue vacanze 2015 alle Eolie sono già una piacevole realtà. Prenota online il tuo viaggio con Snav seguendo il percorso di booking online e assicurati già da adesso il tuo posto a bordo dei nostri aliscafi per le isole Eolie!

 

 

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav