Ultra Europe Festival a Spalato

0 commenti 12 luglio 2017

ultra europe festival 2017

Torna l’attesissimo evento musicale ULTRA EUROPE FESTIVAL in Croazia!

Dal 14 al 16 luglio la meravigliosa città di Spalato si trasformerà per l’occasione in una immensa discoteca all’aperto per i numerosissimi amanti della musica elettronica.

Dopo la fantastica festa del 2016, che ha fatto registrare più di 150.000 visitatori, Spalato è pronta ad ospitare nuovamente le esibizioni dei migliori DJ del mondo.

Quest’anno l’Ultra Europe Festival, giunto alla 5ª edizione, si svolgerà congiuntamente con lo Yacht Week, creando un connubio di musica ed attività velistica che renderà la costa croata ancor più spettacolare.

Ultra Music Festival nasce nel 1999 a Miami dai fondatori Russell Faibisch e Alex Omese che, per scegliere il nome dell’evento, presero spunto dal titolo dell’album Ultra pubblicato nel 1997 dalla superlativa band Depeche Mode.

Grazie all’incredibile successo riscontrato nelle primissime edizioni, i fondatori decisero di espandere l’evento anche nel resto del Mondo, creando la tourneè Ultra Worldwide, che include ancora oggi i festival a Miami, in Corea del Sud, in Brasile e Argentina, in Africa, in Giappone, in Cile e in Croazia.

L’Ultra Europe 2017 si terrà al Poljud Stadium di Spalato, il più grande stadio della Croazia, ed è pronto a riconfermarsi come il Festival EDM (Electronic Dance Music) per eccellenza.

Nel corso degli anni, infatti, questo straordinario Festival si è aggiudicato diversi premi di assoluto valore internazionale, tra cui spicca senz’altro il “Best Music Event” ricevuto durante gli International Dance Music Awards e vinto per ben 5 anni consecutivi!

Il successo sempre maggiore ottenuto da questi Festival EDM ha fatto sì che fossero sempre di più gli artisti di fama mondiale a salire sui palchi di tutto il mondo per le proprie esibizioni (indimenticabili le performance dei Prodigy, degli Underworld, dei Chemical Brothers, dei Kraftwerk o di FatBoy Slim…).

 Anche band di livello mondiale hanno partecipato negli anni a questi meravigliosi festival, come i The Cure, The Killers, New Order, Duran Duran e The Black Eyed Peas. Quest’anno tra i nomi più importanti fra le varie decine di artisti che si alterneranno alle consolle dell’evento, vedranno succedersi dei veri e propri “maestri” del genere, come David Guetta, DJ Tiesto, AfroJack, Hardwell, Martin Garrix, Seth Troxler, Adam Beyer e Joseph Capriati.

Il Festival Ultra Europe 2017 di Spalato può essere un’ottima occasione per concedersi una vacanza nella meravigliosa Croazia! I confortevoli Cruise Ferry SNAV, con partenza da Ancona ed arrivo a Spalato e Starigrad (HVAR) renderanno il tuo viaggio in Croazia assolutamente indimenticabile!

Visita il nostro sito web www.snav.it per conoscere gli orari di partenza ed acquistare i tuoi titoli di viaggio, oppure chiama il nostro call center al numero 081.428 55 55 per ricevere dai nostri operatori tutte le informazioni necessarie per il tuo viaggio.

Related posts:

  1. Bontà di Spalato: i paprenjaci Con l’avvicinarsi della stagione fredda non c’è niente di meglio...
  2. I dolci di Spalato Spalato è nota anche per le proposte gastronomiche che riguardano...
  3. Barcellona: Festival della Mercè Il Festival della Mercè a Barcellona è uno degli eventi...
  4. TheFork Festival a Napoli È partito il 21 febbraio 2017 il TheFork Festival a...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Categoria: mostre, concerti, spettacoli