Tutto Sposi Napoli: al via l’edizione 2014

0 commenti 9 gennaio 2014

Abito da Sposa Pronovias

TuttoSposi, la più grande fiera italiana dedicata al wedding e all’arredo, si svolge a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 19 al 26 gennaio.

TuttoSposi, una delle fiere più importanti nel calendario della Mostra d’Oltremare di Napoli, quest’anno raddoppia con un secondo allestimento nel giro di 4 mesi. La prossima edizione della manifestazione, che si svolge da ben 24 anni, è in programma dal 19 al 26 gennaio.

La kermesse, dedicata a 360° gradi alla coppia, dal wedding all’arredo della casa, si articola su questi due temi per rispondere alla duplice esigenza delle giovani coppie: la cerimonia più importante della loro vita e l’investimento più duraturo, ovvero la casa.

TuttoSposi offre 45.000 mq. espositivi con oltre 350 aziende specializzate nel settore del wedding e dell’arredo casa con soluzioni moderne ed innovative: dalle nuove collezioni di abiti da sposa ai fotografi, dalle auto da cerimonia alle bomboniere e alle liste nozze, dalle ville ai catering, dalle acconciature ai visagisti, dai musicisti fino alle proposte di illuminotecnica, porte, infissi e complementi di arredo.

A questi incontri tematici potranno partecipare tutte le coppie che si sono registrate sul sito di TuttoSposi per l’invito gratuito attraverso la ricezione di una newsletter.

Sei sei in procinto di fare il grande passo, visita la Fiera e raggiungi Napoli e la Mostra d’ Oltremare tutti i giorni con le tratte servite da Snav da Capri, Ischia, Procida e Sorrento.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: mostre, concerti, spettacoli