Anno nuovo…Tratte nuove! Ecco il 2016 di Snav

Tratte Snav 2016

Arriva il nuovo anno e con esso le nuove tratte Snav! La nostra compagnia di navigazione è pronta per accompagnarti verso le tue mete di vacanza preferite.

Quest’anno Snav mette a disposizione collegamenti con la Croazia, Isole del Golfo di Napoli, Isole Eolie e Isole Pontine. Vediamo quali sono le linee attive e tutti dettagli principali di ciascun percorso.

Ancona-Spalato (e vic.) : da sempre Snav offre la possibilità di viaggiare comodamente per raggiungere la città croata di Spalato. La tratta è coperta dal Cruise Ferry, che garantisce una trasferta confortevole, anche se si viaggia con a seguito bambini piccoli. Le partenze per la Croazia avranno inizio il 21/3/2016. Sul Cruise Ferry è possibile imbarcare anche la propria auto o la propria moto.

Ancona-Starigrad-Spalato (e vic.): grazie a questa tratta è possibile raggiungere la meravigliosa e selvaggia isola di Hvar. Il Cruise Ferry attraccherà proprio nel porto della Città Vecchia, dalla quale si possono raggiungere le altre città dell’isola con brevi trasferte. Potrai recarti sull’isola di Hvar anche con la tua auto o moto, così da poter girare in tutta libertà. L’isola di Hvar da sempre è meta del turismo giovanile, grazie alle spiagge, locali notturni e divertimenti. La tratta sarà attiva nei mesi estivi di luglio e agosto.

Napoli-Isole Eolie (e vic.): la tratta, con partenza da Napoli, raggiungerà i porti delle isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Chi desidera raggiungere le isole Eolie, avrà la possibilità di usufruire della tratta messa a disposizione dalla nostra compagnia di navigazione dal 28/05/2016.

Napoli-Isole Pontine (e vic.): partendo da Napoli e dopo lo scalo presso il porto di Casamicciola, situato a Ischia, sarà possibile raggiungere le isole di Ventotene e Ponza. Chi ha scelto le isole Pontine per le proprie vacanze potrà arrivarci comodamente con Snav. La nostra compagnia di navigazione effettuerà i viaggi verso Ponza e Ventotene, con partenze da Napoli e Casamicciola dal 2/07/2016.

Napoli-Isole del Golfo (e vic.): come tutti i nostri affezionati clienti sanno bene, Snav mette a disposizione collegamenti giornalieri con Ischia, Procida, Capri e Sorrento, attivi tutto l’anno. In questo modo si cerca di favorire sia i pendolari che lavorano sulle isole o a Napoli e sia i turisti che vogliono esplorare le meraviglie delle isole campane.

Per maggiori informazioni sulle nostre tratte, apertura del booking e promozioni attive in questo momento è possibile collegarsi al sito www.snav.it oppure contattare il call center al numero 081 428 55 55. Per i tuoi viaggi, nel corso del 2016, scegli il comfort e la sicurezza degli aliscafi e dei traghetti Snav: perché il piacere della vacanza comincia dal viaggio!