Sting e Shaggy a Napoli

Si preannuncia uno dei concerti più attesi della stagione estiva, quello che vedrà protagonisti Sting e Shaggy  a Napoli. L’evento si terrà presso ETES Arena Flegrea, situata in Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, nel quartiere di Fuorigrotta e avrà inizio alle 21.00.

Il concerto coronerà la rassegna Noisy Naples 2018, una serie di spettacoli musicali che hanno visto protagonisti artisti del calibro di Enzo Avitabile, James Senese, Noel Gallagher, Kasbian e molti altri  ancora.

Il concerto di Sting e Shaggy si dimostrerà molto interessante e soprattutto incuriosirà vedere come due anime, così diverse musicalmente, interagiranno tra loro sul palco. Le canzoni proposte dall’insolito duo saranno tratte dal recente album 44/876.

Doveva essere solo un duetto, una collaborazione estemporanea, quella che avrebbe legato Sting a Shaggy.  In realtà, quest’esperienza si è trasformata in un progetto musicale di ben 16 tracce. Un pop godibile che vira nel reggae compone un disco solare e piacevole, senza pretesa del capolavoro a tutti i costi.

Il duo sarà accompagnato dalla band di Sting, formata da musicisti Dominic Miller, Josh Freese e Rufus Miller, e dai musicisti di Shaggy Monique Musique, Gene Noble e Kevon Webster.

Ricordiamo che per chi proviene dalle isole del Golfo per assistere al concerto di Sting e Shaggy a Napoli che SNAV mette a disposizione un celere servizio di aliscafi con partenze quotidiane verso Napoli, da Ischia, Procida e Capri. Per maggiori informazioni sugli orari e le tratte è possibile visitare il sito www.snav.it. Infine, grazie al nostro sistema di booking online, potrai acquistare con comodità e in pochi clic i tuoi biglietti.