Speciale Vacanze 2018

È il momento di dire: “Bye Bye Scuola” e “Benvenute Vacanze”. L’anno scolastico è ormai finito e i bambini hanno voglia di libertà e di divertirsi! Cosa c’è di meglio di una vacanza, per assecondare la loro inesauribile vitalità?

Però, allo stesso tempo, è noto che muoversi in famiglia non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di contenere i costi degli spostamenti. Ma non c’è problema se viaggi con SNAV!

La nuova promozione che ti consente di viaggiare a costi più convenienti è proprio dedicata alle famiglie! Hai tempo fino al 17/06 per prenotare il tuo viaggio alla scoperta della Croazia, isole Eolie, Ponza, Ventotene, Ischia e i tuoi bimbi viaggiano gratis, escluso diritti e supplementi.

La promozione è valida per tutti i bambini fino agli 11 compiuti. Potrai goderti tutto il piacere di una vacanza in famiglia a costi più contenuti. Nel dettaglio la promozione si applica alle seguenti tratte:

  • Ancona- Spalato e vic.
  • Napoli – isole Eolie e vic.
  • Napoli – Procida e vic.
  • Napoli – Ischia Casamicciola e vic.
  • Napoli – Ventotene e vic.
  • Napoli – Ponza e vic.
  • Ischia Casamicciola- Ventotene e vic.
  • Ischia Casamicciola – Ponza e vic.

Come fare per usufruire della dell’offerta promozionale? Ma è semplicissimo! SNAV, infatti, mette a tua disposizione diversi canali che ti consentiranno di acquistare i tuoi biglietti nel modo che preferisci:

Booking Online – collegandoti al sito www.snav.it e accedendo al comodo strumento di booking online, potrai personalizzare il tuo viaggio in piena autonomia. Dopo aver selezionato la tratta che desideri percorrere, il numero di passeggeri e ladata in cui desideri effettuare il tuo viaggio, conferma le tue preferenze. Prima di continuare il percorso di acquisto, dal menu a tendina seleziona la voce SPECIALE VACANZE 2018 e digita il codice di sconto VACANZE2018, e sarà applicata la tariffa promozionale, supplementi e diritti esclusi.

Call center – SNAV mette a disposizione anche un efficiente call center attivo al numero 081. 4285. 555. I nostri operatori saranno a tua disposizione dalle 8.00 alle 21.00 per finalizzare i tuoi acquisti o per fornirti ulteriori dettagli sui servizi offerti. Per ottenere lo sconto dovrai sempre comunicare all’operatore il codice sconto VACANZE2018.

Agenzia di viaggio – potrai rivolgerti anche alla tua agenzia di viaggio di fiducia, se convenzionata SNAV, e acquistare biglietti entro il 17 giugno 2018. Anche in questo caso è necessario comunicare il codice sconto dell’iniziativa promozionale, per ottenere l’abbattimento del costo del biglietto.

È il momento di prenotare le tue vacanze in famiglia verso Croazia, isole Eolie, Ponza, Ventotene, Ischia o Procida. Viaggia con SNAV a costi sempre più convenienti e raggiungi le tue mete preferite.