Snav presenta i suoi Cruise Ferries.

0 commenti 11 maggio 2010

Con ben 23 unità la flotta Snav è la più rapida d’Europa: veloci, sicuri e confortevoli, i Cruise Ferries Snav assicurano un’esperienza di viaggio tranquilla e rilassata, mettendo a disposizione dei suoi passeggeri diversi servizi di bordo.
Con Snav la vacanza comincia a bordo dei suoi cruise ferries: i  traghetti Sicilia e i traghetti Sardegna, come tutti cruise ferries Snav, sono dotati di cabine con servizi e ampie suites matrimoniali, dove poter godere di un meritato riposo.

I numerosi servizi di bordo a disposizione dei passeggeri Snav, come i ristoranti, il piano bar, l’area shopping, l’area giochi, il cinema e la sala sky-tv consentono preziose ore di svago durante la traversata, venendo incontro ai gusti di tutti con una ampia gamma di attività.

Con una capacità di trasporto di 1800 passeggeri e 500 auto i traghetti Sardegna e i traghetti Sicilia sono attrezzati per ospitare a bordo bus, camper, barche su carrelli e moto.
I ponti di comando di tutte le unità della flotta Snav sono dotati dei più efficienti sistemi di sicurezza e controllo per monitorare ogni punto dell’imbarcazione.

I temi della Sicurezza e della Protezione dell’Ambiente sono da sempre elementi fondamentali nella filosofia aziendale di Snav, che opera per questo nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti nazionali e internazionali applicabili nel proprio settore di competenza, seguendo tre principi basilari:

  • evitare danni alle persone fisiche e perdite di vite umane
  • salvaguardare l’ambiente circostante, in particolare quello marino
  • proteggere navi ed equipaggiamneti dalle conseguenze di pratiche illegali.

Viaggiare a bordo degli efficienti e sicuri traghetti Sardegna e traghetti Sicilia è garanzia di qualità e risparmio, per iniziare la propria vacanza sin dal momento dell’imbarco.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav, vita di bordo

Comments are closed.