Snav ama Napoli, “La città più bella del mondo”

0 commenti 22 dicembre 2010

augurio a napoliIn occasione delle feste di Natale, Snav dichiara il suo amore per Napoli con un festoso messaggio di auguri.

Una motonave Snav ormeggiata al porto di Napoli reca un lunghissimo striscione con un’incoraggiante scritta dedicata al capoluogo campano: “Napoli, la più bella città del mondo!!!“.  Si tratta di un messaggio di auguri che arriva alla città partenopea in un momento particolarmente critico. Infatti, in questi giorni Napoli e i suoi abitanti stanno attraversando l’ennesima emergenza rifiuti, che quest’anno è sopraggiunta in prossimità delle feste natalizie.

Lo striscione issato sulla nave ieri pomeriggio è lungo più di venti metri e copre l’intera balaustra del ponte di comando dell’imbarcazione. Questa bella iniziativa di sostegno al capoluogo campano è nata da un’idea promossa dal gruppo che fa capo all’ armatore sorrentino Gianluigi Aponte, che guida il colosso armatoriale Msc.

L’augurio è naturalmente che la città di Napoli possa al più presto risolvere definitivamente il problema della spazzatura che perdura ormai da troppo tempo e che getta ombre sulla sua incomparabile bellezza, perché possa tornare il prima possibile al suo consueto splendore.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: Mondo Snav

Comments are closed.