SNAV alla BMT 2018

Dal 23 al 25 marzo a Napoli SNAV sarà presente alla 22° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo in programma presso la Mostra d’Oltremare. La manifestazione è sicuramente uno degli eventi più attesi tra gli addetti ai lavori del settore turistico, in quanto rappresenta un’importante vetrina per presentare la propria offerta di servizi e stringere nuove partnership.

In particolare, SNAV sarà presente con un maxi spazio condiviso con GNV: presso il Padiglione 6. Si potranno visitare lo stand SNAV 6046/6047 e lo stand GNV 6049/6050. Qui verrà distribuito materiale informativo e saranno offerti maggiori dettagli sulle tratte e sui servizi offerti dalla compagnia marittima.

Ricordiamo che SNAV quest’anno sarà attiva nel Mediterraneo con collegamenti verso la Croazia effettuati tramite i traghetti Ancona-Spalato. La tratta è servita dai Cruise Ferry, eleganti e confortevoli navi, dotate di numerosi servizi tra cui ristoranti, cabine, cabine familiari, area shopping e area bambini. Inoltre, a bordo sono presenti anche soluzioni per far viaggiare comodamente anche gli animali domestici.

Quest’anno saranno attivi anche i collegamenti da Napoli verso le isole Eolie e le isole Pontine, ambite mete turistiche, che ogni anno attirano visitatori da tutto il mondo. Inoltre, SNAV è a disposizione della clientela tutto l’anno, grazie a collegamenti quotidiani verso le isole del Golfo: Capri, Ischia e Procida.

Presso lo stand di SNAV non solo potranno essere raccolte tutte le informazioni sui servizi e le tratte proposte, ma sarà presente il Selfie Box, che consentirà alle persone che visiteranno lo stand di scattare un simpatico selfie che poi sarà condiviso sulla pagina ufficiale Facebook SNAV. Per vedere  tutte le foto dell’evento e inserire tag al proprio selfie basterà collegarsi a https://www.facebook.com/snav.it

Nel corso degli anni SNAV ha mostrato grande tenacia nel conquistare il proprio spazio nell’ambito del settore turistico e dei collegamenti marittimi. Tutto questo non sarebbe stato possibile se non attraverso la creazione di un Work team nato tra le società del gruppo MSC: MSC Crociere, SNAV, GNV. Proprio grazie all’azione sinergica e alla capacità di reclutare nuovi interlocutori, SNAV ricopre oggi una posizione importante nell’ambito dei
collegamenti marittimi con alcune tra le mete più visitate del Mediterraneo.