SNAV al TTG Incontri 2016

Dal 13 al 15 ottobre 2016 si terrà la 53esima edizione del TTG Incontri. La manifestazione rappresenta il principale marketplace del turismo b2b in Italia. L’evento costituisce uno dei luoghi più importanti in cui presentare la propria offerta commerciale agli addetti del settore. Il TTG Incontri infatti, per sua stessa vocazione, è una manifestazione nella quale si possono costruire interessanti sinergie con player nazionali e internazionali che operano nel settore turistico.

In questo contesto non poteva mancare SNAV, che con largo anticipo ha già aperto le vendite per l’estate 2017,  confermando i collegamenti con alcune delle mete più apprezzate del Mediterraneo. Tra queste annoveriamo la Croazia, che sarà raggiungibile con partenze giornaliere tramite i collegamenti Ancona-Spalato e viceversa. La tratta sarà attiva dal 5 aprile 2015 al 29 settembre 2017 e sarà percorsa dai Cruise Ferry SNAV. In più, durante i mesi di luglio e agosto sarà attivo anche lo scalo presso l’isola di Hvar, con arrivo al porto di Starigrad.

Per quanto riguarda le mete italiane, oltre ai collegamenti con le isole del Golfo di Napoli, Ischia, Procida e Capri, per le quali la compagnia di navigazione effettua partenze giornaliere durante tutto l’anno, sono riconfermati i collegamenti veloci con le isole Eolie e le Pontine. In particolare, si potranno raggiungere le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari grazie agli aliscafi con partenze da Napoli, a partire dal 27 maggio 2017 fino al 10 settembre 2017. Le isole di Ponza e Ventotene, invece, saranno raggiungibili dal porto di Napoli o da Ischia Casamicciola dal 7 luglio 2017 fino al 10 settembre 2017.

Tutte le tratte SNAV sono servite da unità di navigazione che si contraddistinguono per l’affidabilità e per l’elevata professionalità ed efficienza del personale. Lo stand SNAV/MSC Crociere sarà presente presso il padiglione 5, stands 81-88. Tutti gli interessati potranno ricevere informazioni più approfondite sulle tratte, i servizi di bordo e le offerte messe a disposizione da SNAV.

Grande novità per l’anno 2017 è il check-in online per rendere l’accesso in nave ancor più rapido e agevole possibile. Inoltre, i viaggiatori avranno la possibilità di scegliere il proprio posto e sistemazione a bordo.

TTG Incontri si dimostra un’opportunità preziosa per far conoscere ulteriormente l’offerta turistica di SNAV agli addetti al settore e continuare nella mission di diffondere la passione per il viaggio.