Scegli il colore del tuo menu

Snav si prende cura dei propri passeggeri anche a tavola: con una scelta tra cinque menu differenti il ristorante self-service offre un servizio di prima qualità.

I passeggeri dei traghetti Sicilia e dei traghetti Croazia potranno gustare una sana e genuina cucina scegliendo il tipo di menu che più li aggrada.
Il sostanzioso menu blu comprende antipasto, primo e secondo piatto, contorno, formaggi e pane. A completare il pasto frutta, dolce, acqua minerale e vino da 25 cl.

Per chi invece ama mantenersi più leggero consigliamo il menu verde composto da primo e secondo piatto più contorno e pane.
E per gli amanti del “fast food” il menù rosso: piazza margherita a porzione, patatine fritte, acqua minerale o soft drink.

Questi sono solo tre dei cinque menu che i passeggeri dei traghetti Croazia e dei traghetti Sicilia, come di tutte le altre navi di Snav, potranno avere il piacere di gustare.
La massima attenzione nella scelta di prodotti certificati e la cura nella preparazione dei pasti, rende il ristorante self service una scelta sicura, garantita dalla professionalità dell’equipaggio di Snav.