Scegli il colore del tuo menu

0 commenti 11 maggio 2010

Snav si prende cura dei propri passeggeri anche a tavola: con una scelta tra cinque menu differenti il ristorante self-service offre un servizio di prima qualità.

I passeggeri dei traghetti Sicilia e dei traghetti Croazia potranno gustare una sana e genuina cucina scegliendo il tipo di menu che più li aggrada.
Il sostanzioso menu blu comprende antipasto, primo e secondo piatto, contorno, formaggi e pane. A completare il pasto frutta, dolce, acqua minerale e vino da 25 cl.

Per chi invece ama mantenersi più leggero consigliamo il menu verde composto da primo e secondo piatto più contorno e pane.
E per gli amanti del “fast food” il menù rosso: piazza margherita a porzione, patatine fritte, acqua minerale o soft drink.

Questi sono solo tre dei cinque menu che i passeggeri dei traghetti Croazia e dei traghetti Sicilia, come di tutte le altre navi di Snav, potranno avere il piacere di gustare.
La massima attenzione nella scelta di prodotti certificati e la cura nella preparazione dei pasti, rende il ristorante self service una scelta sicura, garantita dalla professionalità dell’equipaggio di Snav.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Categoria: Mondo Snav, a tavola con snav

Comments are closed.