Sardegna: Paolo Conte in concerto a Cagliari il 25 giugno

Il grande Paolo Conte si esibirà in concerto all’ Anfiteatro Romano di Cagliari il prossimo 25 giugno.

Nella suggestiva cornice cagliaritana, l’artista astigiano proporrà agli spettatori i brani del suo ultimo album Nelson, oltre ai suoi più famosi successi.

Dopo 4 anni Paolo Conte torna in Sardegna per affascinare nuovamente i suoi fan con la poesia delle sue canzoni e gli eleganti ritmi jazz e swing.

Lo spettacolo sarà, come sempre, senza eccessi; l’atmosfera live musical-teatrale che accompagnerà l’avvocato più famoso d’Italia basterà a coinvolgere il pubblico, che sarà affascinato dalla magia della musica e dal carisma di questo grande artista.

Paolo Conte non mancherà sicuramente di esibirsi con il suo ultimo singolo “L’Orchestrina”, tratto dal suo ultimo album, che ha riscosso un grandissimo successo.

E’ possibile acquistare il biglietto del concerto di Paolo Conte sul sito Sardinia Eventi a questo link http://www.sardiniaeventi.it/paolo-conte-cagliari/

Ricordiamo, infine, che la Sardegna è raggiungibile imbarcandosi al porto di Civitavecchia sui traghetti per Olbia Snav.

Comments

[…] Articolo Originale:  Concerto di Paolo Conte a Cagliari il 25 giugno | Snav Magazine Articoli correlati: Momix in Bothanica a Cagliari | Snav […]