Sardegna: mostra Karim Rashid a Porto Cervo

a porto cervo in Sardegna si tiene la mostra di Karim RashidPer quest’estate, la Sardegna si colora di interessanti eventi: uno di questi è l’esclusiva mostra “Karim Rashid”.

Si tratta di una mostra che promuove il design contemporaneo come forma d’arte: l’arte diventa lifestyle.

Dal 7 al 20 agosto 2009, a Porto Cervo si terrà all’interno del Luxury Concept Store Vittoria Design l’esclusiva mostra “Karim Rashid” che prevede la rassegna di ben settanta opere realizzate dall’originale designer negli ultimi dieci anni.

Alla grande festa d’inaugurazione prevista per il 7 agosto, il protagonista della serata sarà lo stesso Karim Rashid in qualità di ospite d’onore, che insieme a Fabrizio Cameli, Presidente della Talenti e principale sponsor dell’evento, daranno vita a un esclusivo Vip Party.

Nel commentare la scelta di Porto Cervo come luogo designato per questo straordinario evento artistico, Rashid ha affermato che “la mostra costituisce un momento di piacere in un luogo dove relax, natura e cultura parlano la stessa lingua, dove memorabili momenti bucolici possono combinarsi con il design come in nessun altro posto al mondo”.

I nuovi progetti disegnati per Talenti da Karim Rashid, si distinguono per le forme originali e le tonalità uniche. Si comincia dai colorati lettini prendisole Breez e dall’innovativo divano Tikal, per arrivare agli originali tavoli Kross e Optik, le stupende sedie Basik e alla splendida linea Swell composta da divano, poltrona e tavolo da caffé.

I visitatori incuriositi da questa originalissima mostra possono raggiungere Porto Cervo da Olbia in auto in circa quaranta minuti prendendo la statale in direzione Porto Rotondo/Porto Cervo.

Invece l’isola è raggiungibile da Civitavecchia con i traghetti Sardegna Snav per Olbia.