Sardegna: la rassegna dei vini novelli di Milis

sardegna fiera vini novelliLa Fiera dei vini novelli approda alla sua 23esima edizione a Milis, il caratteristico centro sardo immerso nella regione del Campidano di Oristano.

La manifestazione organizzata dall’associazione turistica Pro Loco con la collaborazione di del Comune di Milis e il patrocinio della Provincia, Camera di Commercio, Regione, Unione dei Comuni, Gal, Banco di Sardegna, Ente Foreste, Enas, Laore Sardegna e altri Enti, avrà luogo nelle giornate dal 12 al 14 Novembre.

La fiera si articola in gazebo personalizzati situati in via Dante, piazza Martiri, via Sant’Agostino e via Diaz, dove sarà possibile assaggiare gli ottimi vini sardi.

Ma accanto alla degustazione dei vini, l’evento prevede anche quella dei tipici prodotti agroalimentari dell’area di Oristano che avrà luogo in appositi stand. Infine, in occasione della rassegna, i visitatori di Milis potranno assistere ad alcune mostre d’arte ed eventi musicali.

I turisti che vogliono prendere parte alla fiera, possono raggiungere Milis da Olbia in circa due ore e trenta di auto, prendendo la statale diretta ad Oristano.

Invece, la meravigliosa terra di Sardegna è raggiungibile dal porto di Civitavecchia con le navi per Olbia Snav.