Sardegna: concerto di Elio e le Storie Tese

elio e le storie tese in concerto in sardegnaContinua in Sardegna l’entusiasmante programma di eventi musicali e concerti per la sua stagione autunnale.

Elio e le Storie Tese approda all’Anfiteatro Romano di Cagliari il 24 Settembre per esibirsi come sempre in un concerto divertente ed esplosivo.

Tra i brani che animeranno la serata ci saranno certamente quelli del suo ultimo album “Gattini”, uscito nell’ottobre 2009 e naturalmente le canzoni più famose e amate del suo repertorio storico.

Elio e le Storie Tese si sono affermati nel panorama musicale italiano tra gli anni 80′ e 90′ collezionato una infinita varietà di compilation, singoli, inediti e collaborazioni con importanti personalità del mondo dello spettacolo.

Per il pubblico di Cagliari è in serbo uno spettacolo frizzante, spensierato e pieno di sorprese: un’evento unico che solo questa band può regalare al suo affezionatissimo pubblico. Insieme all’esplosivo Elio sul palco ci saranno Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faco (chitarra basso), Christian meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

I numerosi fans di Elio e le Storie Tese possono raggiungere l’Anfiteatro Romano di Cagliari da Olbia, proseguendo lungo l’autostrada diretta al capoluogo sardo.

Invece, è possibile raggiungere la splendida isola al centro del Mediterraneo, partendo da Civitavecchia con i traghetti Sardegna per Olbia.

Comments

[…] Originale: Concerto Elio e le Storie Tese a Cagliari | Snav Magazine Articoli correlati: Elio e le Storie Tese, live a Milano in ottobre e a gennaio 2010 […]