Promozione: Vacanze 2018

Ci hanno raccontato che con agosto l’estate volge al termine, ma con SNAV le tue vacanze non finiscono mai!

Fino al 9 settembre, infatti, potrai acquistare i biglietti per le isole Eolie e la Croazia approfittando di un vantaggioso 50% di sconto, diritti e supplementi esclusi.

Lasciati baciare dal sole delle isole Eolie e scegli di soggiornare a Panarea, Salina, Stromboli, Vulcano e Lipari per una vacanza in settembre che ti saprà dare l’energia giusta. Buon cibo, divertimento, escursioni e molto altro ancora rendono le isole Eolie la meta ideale per una vacanza nella prima settimana di settembre.

Se, invece, preferisci staccare la spina dalla realtà e allontanarti dalla routine quotidiana, la Croazia è la destinazione che fa al caso tuo. Anche a settembre, infatti, si può godere del clima mite, che renderà le giornate in spiaggia piacevoli. I dintorni di Spalato sono ricchi di località balneari incastonate in scenari naturalistici assolutamente unici. Per non parlare delle tantissime attrazioni di interesse storico culturale, che rendono il paese una meta privilegiata per chi ama anche la storia e l’arte.

Come fare ad acquistare i biglietti per la Croazia e le isole Eolie con il 50% di sconto?

Potrai collegarti al sito www.snav.it e selezionare dal menù a tendina la convenzione Estate 2018 e digitare il codice di sblocco VACANZE2018.

Contattando il call center al numero 081 4285.555, attivo dalle 8.00 alle 21.00, comunicando il codice di sblocco VACANZE 2018, oppure presso le agenzie di viaggio convenzionate. In questo, modo potrai acquistare i tuoi biglietti al 50% di sconto, diritti e supplementi esclusi.

Che cosa aspetti? Vivi la tua estate senza fine con SNAV!