Promo Croazia luglio 2019

Se la Croazia è una delle mete che hai sempre voluto visitare, SNAV ti offre la possibilità di viaggiare a costi convenienti verso una delle mete più belle del Mediterraneo.

Fino al 28 luglio, infatti, avrai la possibilità di acquistare i biglietti per il passaggio ponte, poltrona, auto e moto a partire da 9.90€, diritti e supplementi esclusi. La promozione si applica in automatico a tutte le prenotazioni che saranno effettuate entro il 28 luglio. 

La tariffa promozionale non sarà applicata ai viaggi che si effettueranno durante il mese di agosto.

I biglietti potranno essere acquistati collegandosi al sito www.snav.it oppure chiamando il call center al numero 081 4285 555, oppure tramite le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie SNAV. 

Per accedere alla promozione non è necessario comunicare o inserire il codice di sconto, ma la tariffa promozionale si applicherà automaticamente, salvo prenotazioni per il periodo di agosto.

I vantaggi non sono finiti, perché SNAV offre tariffe convenienti anche per chi viaggia in famiglia.  Sui Cruise Ferry SNAV i bambini fino agli 11 anni compiuti viaggiano gratis, (diritti e supplementi esclusi).

A bordo delle nostre navi per la Croazia troverai diversi servizi per rendere il viaggio di grandi e piccini ancora più piacevole. Sui Cruise Ferry, infatti, avrai a disposizione sale poltrone, cabine e cabine familiari, ristoranti e punto ristoro self service, boutique e area intrattenimento.

Quest’anno parti per la Croazia con i traghetti SNAV e regalati una vacanza in una terra affascinante ricca di cultura, natura e bellezza. Non aspettare: hai ancora poco tempo per acquistare i biglietti per la Croazia a prezzo scontato.