Ponza: isola preferita dai Vip

ponza è l'isola preferita dai vipPonza, isola incantevole dell’arcipelago ponziano, è una delle mete preferite di numerosi personaggi famosi.
Sono tanti infatti i Vip che ogni estate raggiungono l’isola per ammirare le numerose bellezze naturali che Ponza offre.

Lucio Dalla è approdato sull’isola con il suo stupendo yacht di 24 metri e ha noleggiato uno scooter per fare un bel tour, visitando il porto, Cala Feola e Punta Incenso.

Sbarcati sull’isola anche il bel Luca Argentero con la consorte, avvistati sulla famosa spiaggia del Frontone a sorseggiare un aperitivo tra musica e danze.

Hanno fatto tappa sull’isola anche la bella Hoara Borselli, il presidente di Pubblitalia Giuliano Andreani, il ministro della Gioventù Giorgia Meloni e Ennio Doris, numero uno del gruppo Mediolanum.

Avvistati in barca anche la bellissima top model Heidi Klum con il compagno Seal e i loro quattro figli, Monica Bellucci con degli amici, Nathalie Caldonazzo, Stefania Craxi e Marco Bassetti.

Tra gli abituè dell’arcipelago ponziano troviamo i giornalisti Bruno Vespa e Piero Vigorelli, Gigi Proietti, Anna Fendi e l’attore Rodolfo Laganà.

Ricordiamo, infine, che l’isola è raggiungibile imbarcandosi sugli aliscafi Snav che collegano Napoli a Ponza.