Scopri i vantaggi della partnership tra Snav e Findomestic

0 commenti 26 settembre 2014

FindomesticNel mese di settembre 2014, se acquisti un biglietto SNAV con la tua Carta Findomestic avrai diritto a un doppio vantaggio.

Findomestic, tra le più importanti società di credito al consumo in Italia, ha siglato con Snav  una partnership che offre uno sconto del 10% sulle destinazioni Croazia, Isole Eolie e sulle linee Napoli – Ischia e Napoli – Procida* per i possessori di Carta Findomestic.

L’acquisto può essere effettuato sul sito snav.it o mediante call center SNAV chiamando al numero 081 428 55 55. (*Per avere lo sconto sui viaggi da e verso Ischia e Procida occorre prenotare via call center).

Inoltre Findomestic ti regala buoni acquisto da 10 euro per ogni 100 euro spesi con Snav utilizzando la tua Carta Findomestic: ottieni infatti 1.300 Punti Premio Findomestic Club, equivalenti a un buono acquisto da 10 euro.

Per ottenere lo sconto del 10% sulle tratte Snav in convenzione occorre inserire nell’apposito campo del processo di prenotazione online o comunicare all’operatore del call center Snav le prime 6 cifre della carta di credito Findomestic.

Ricorda che con Findomestic, insieme all’addetto alle vendite puoi scegliere modalità di pagamento personalizzate e su misura per le tue esigenze. I servizi offerti da Findomestic facilitano l’offerta del credito, incrementano le vendite e gratificano la clientela.

Scopri tutti i vantaggi della partnership!

Per maggiori informazioni clicca qui.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav