Napoli: concerto Skunk Anansie all’Acciaieria Sonora di Bagnoli il 9 luglio

skunk anansieGrande attesa per l’arrivo degli Skunk Anansie a Napoli, che si esibiranno in il 9 luglio all’Acciaieria Sonora di Bagnoli.

Il gruppo rock inglese, cui fa capo la band-leader Skin (Deborah Dyer), dalla voce potente e inconfondibile, presenterà sul palco “Wonderlustre”, album uscito il 21 settembre del 2010 con 12 travolgenti brani inediti, tra cui la splendida canzone “You saved me”.

Gli Skunk Anansie si sono formati nel 1994; hanno iniziato la loro carriera accompagnando nei tour mondiali grandi artisti del calibro Lenny Kravitz, Bad Religion, Rollins Band e Björk; in seguito hanno pubblicato album di grande successo come Paranoid & Sunburnt del 1995 e Post Orgasmic Chill del 1999.
Dopo lo scioglimento del gruppo, avvenuto nel 2001, la cantante Skin ha intrapreso la carriera da solista, per poi riunirsi nel 2009 insieme alla vecchia band riformando per la gioia dei fans gli Skunk Anansie.

Ii biglietti del concerto, che inizierà alle ore 17,00, si possono acquistare su Ticket one al seguente link: http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?cdProduct=WESH2011NE0709.

Ricordiamo ai turisti che Napoli si può raggiungere partendo da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.