Napoli: Concerto di Malika Ayane

malika ayaneNapoli, il bel capoluogo partenopeo, è una delle location preferite dai personaggi del mondo dello spettacolo per le loro tournée.

Malika Ayane, la celebre artista milanese, si esibirà in concerto a Napoli al teatro Bellini, il 13 Dicembre 201o. L’artista 26enne ha subito conquistato nel 2009 il favore del pubblico e il consenso della critica con il suo primo album intitolato “Malika Ayane”, che ha registrato più di 90mila copie vendute.

Questa volta invece, Malika porta in tour il suo nuovo cd “Grovigli”, nel quale troviamo il brano che ha presentato a Sanremo nel 2010 “Ricomincio da qui”, canzone molto apprezzata dalla critica, che le ha assegnato il premio “Mia Martini”.

La giovanissima cantante, nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti tra cui Pacifico, Cesare Cremonini e Paolo Conte, che ha ben saputo definire l’originale e accattivante impronta di voce di Malika:  “Il colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara”.

I fans di Malika Ayane possono applaudire la loro artista preferita al Teatro Bellini di Napoli, situato a via Conte di Ruvo 14, a pochi passi da piazza Cavour.

Infine si ricorda che è possibile raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.