“M’illumino d’inverno” a Sorrento

Al via la VI edizione di “M’illumino d’inverno“, rassegna che unisce arte, musica, cinema, teatro e appuntamenti con la tradizione napoletana, in calendario da questo mese fino al 15 febbraio. L’iniziativa è promossa dal comune di Sorrento in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Meta, Sant’Agnello e Massa Lubrense.

La manifestazione, cofinanziata anche dalla Regione Campania, avrà un fitto programma di spettacoli teatrali, mostre ed esposizioni di presepi e artigianato: “Per la sesta edizione di “M’illumino d’inverno” – ha spiegato il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – “siamo riusciti nell’intento di coinvolgere all’interno della programmazione altre città della penisola sorrentina con l’obiettivo di un totale rilancio turistico”.

Il 19 dicembre al Teatro Tasso, alle ore 20.30, potrai assistere allo spettacolo tratto dalla rassegna ‘I love cabaret’ di MADE IN SUD, con tutto il cast della famosissima trasmissione tv, tra cui figurano Gigi e Ross, Mariano Bruno, Bolide, Ivano e Cristiano.

Il 20 dicembre, invece, sempre al Teatro Tasso, alle ore 20.30 partecipa alla 14° EDIZIONE DELL SORRENTO JAZZ con la direzione artistica di TULLIO DE PISCOPO.

Il 25 dicembre alle ore 17.30 presso la Chiesa dell’ Annunziata ci sarà il tradizionale Concerto di Natale curato dalla Sinfonietta Chamber Orchestra Ensemble.

Il 30 dicembre sarà la volta del premio “Sorrento premia una stella”, che andrà quest’anno ad ALESSANDRO SIANI: il cabarettista più amato del cinema e della televisione sarà premiato in una Piazza Tasso gremita di gente alle spalle del grande albero di Natale.

Non perderti poi il Brindisi di Capodanno: tutti insieme a festeggiare in Piazza Tasso con la musica e il tradizionale brindisi aspettando il 2014.

Il 10 gennaio concludi le tue festività natalizie con lo spettacolo de I DITELO VOI, il simpatico trio napoletano di GOMORROIDE che porta in scena al Teatro Tasso la rappresentazione teatrale di una storia di camorra tutta da ridere.

Visita Sorrento anche nel periodo di Natale: è una meta perfetta per trascorrere le festività, sia per il clima mite che per i numerosi eventi in programma.