Mercatini di Natale a Sorrento dal 3 al 17 dicembre

sorrento mercatini di nataleCon l’avvicinarsi delle festività natalizie, sono tante le città in Italia che organizzano sagre ed eventi: tra queste c’è anche Sorrento che ha organizzato i mercatini di Natale dal 3 al 17 dicembre.
La città partenopea, già meta turistica per eccellenza grazie alle sue bellezze naturali ed artistiche, verrà arricchita da meravigliosi addobbi e luminarie che la renderanno ancora più unica e affascinante.

Sarà un periodo ricco di mostre, spettacoli, esposizioni ed eventi culturali. Nelle strade di Sorrento si diffonderanno le musiche di Natale e i profumi delle golosità natalizie e della tradizione locale come le caldarroste, il vin brulé, le zeppole, i dolci speziati…
I mercatini di Natale esporranno, inoltre, oggetti d’artigianato, decorazioni, giocattoli e tante idee da regalare.
Per i bambini ci saranno vari intrattenimenti, tra cui Babbo Natale che regalerà dolci e caramelle e custodirà le letterine dei più piccoli, ricche di desideri.

I turisti che volessero visitare i mercatini di Natale di Sorrento, possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

Comments

[…] approfondire consulta la fonte: Mercatini di Natale a Sorrento | Snav Magazine Articoli correlati: Il presepe di Villa Fiorentino a Sorrento | Snav […]