Max, Nek e Renga a Napoli

Un evento da non perdere quello che riunirà sul palco del Palapartenope di Napoli tre “mostri sacri” della musica leggera italiana: Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

L’evento, originariamente programmato per il 1 febbraio, è stato rimandato per motivi organizzativi e tecnici al 3 aprile 2018: una buona notizia per i ritardatari e per i fan dell’ultima ora che non sono ancora riusciti ad accaparrarsi i biglietti per assistere a questo straordinario concerto.

C’è ancora tempo per acquistare un ticket presso le rivendite autorizzate, e c’è tempo anche per prenotare un posto a bordo degli aliscafi SNAV per raggiungere il capoluogo campano dalle 3 isole del Golfo. Qui tutte le info su orari, partenze e prenotazioni online con SNAV.

Ma torniamo al concerto, che rappresenterà la tappa napoletana di un tour che intende celebrare le straordinarie carriere di queste tre icone della musica pop italiana. Generazioni a confronto: padri, madri e figli cresciuti ascoltando le hit più celebri di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, artisti capaci di collezionare milioni di dischi venduti ed eventi sold out in tutta Italia, potranno darsi appuntamento al Palapartenope e cantare a squarciagola i classici del trio.

L’evento, inoltre, si annuncia ancora più interessante perché i tre musicisti non si alterneranno sul palco, bensì interpreteranno tutti insieme le canzoni più famose di ciascuno di loro.

A noi di SNAV non resta che augurarvi un concerto indimenticabile!