Max Gazzè live a Napoli

Il Maximilian Tour approda all’Arenile e con esso tutte le hit di successo che hanno portato Max Gazzè a essere riconosciuto tra i più apprezzati cantautori italiani. Musica trascinante e testi mai banali rappresentano i tratti caratteristici dell’opera di Max Gazzè.

A vent’anni dall’uscita di Contro un’onda del mare del 1996, con Maximilian Max Gazzè continua un percorso di sperimentazione, che stavolta mira a far emergere il lato “pop”, senza perdere, in alcuni brani, la vena introspettiva, maggiormente marcata nei precedenti lavori.

Maximilian, in questo contesto, rappresenta un vero e proprio esperimento fatto di assemblaggio di suoni, di ricerca di nuovi equilibri e di un nuovo modo di esprimersi che si manifesta anche nelle incursioni in sonorità elettroniche e funky.

Per ascoltare il cantautore romano bisognerà aspettare sabato 2 luglio 2016, quando l’artista si esibirà presso l’Arenile di Bagnoli. Il concerto comincerà alle ore 21. L’Arenile si trova in Via Coroglio, n°14. Il costo del biglietto è di 15 euro più costi di prevendita.

Max Gazzè è pronto per incantare ancora una volta il pubblico napoletano. Per chi proviene dalle isole del Golfo, Snav mette a disposizione trasferimenti giornalieri da Capri, Procida e Ischia. Visita il sito www.snav.it per visionare gli orari e acquistare il tuo titolo di viaggio.