Marocco: Charana Beach

A circa 60 Km dalla città di Nador c’è un angolo di paradiso chiamato Charana Beach, che possiamo annoverare tra le spiagge più belle del paese. Charana Beach si trova nord-ovest da Melilla nella terra del Bani Shaker.

Nel dettaglio questa spiaggia si estende in un angolo nascosto, da raggiungere in macchina attraversando una strada a tratti impervia, non asfaltata e rocciosa. Per raggiungere questa località è possibile prendere a noleggio un automobile o arrivarci in taxi.

La fatica dell’accesso sarà ripagata dalla bellezza del luogo e dalle acque cristalline, che permettono agli appassionati di subacquea di scoprire fondali ricchi di fauna e flora.

Il contesto in cui è inserita la spiaggia è davvero unico, dato che si trova aldilà di una barriera naturale di roccia e tutt’intorno è possibile osservare una magnifica natura di montagne, terrazze, grotte e aree agricole si sviluppano proprio tra le piccole colline.

Ed è proprio passeggiando sulle colline circostanti è possibile godere di un panorama mozzafiato e di scattare delle foto uniche.

Inoltre, per chi vuole rilassarsi in un posto poco affollato e dedicarsi a prendere il sole e a fare una bella nuotata, allora questa spiaggia è il luogo ideale.

Per arrivare a Nador e scoprire una delle spiagge più belle del paese, viaggia a bordo delle navi per il Marocco e viaggia verso il sole.