Marlene Kuntz in concerto a Napoli il 9 luglio

E’ partito il 16 Giugno il concerto “Ricoveri virtuali e sexy solitudini tour” dei Marlene Kuntz, che farà tappa a Napoli il 9 luglio in occasione del Neapolis Festival 2011.

Il gruppo alternative rock, originario di Cuneo, porterà sul palco dell’Acciaieria Sonora di Bagnoli i brani dell’ultimo album, da cui prende nome il tour, scritti dal cantante e autore Cristiano Godano.

Il gruppo cuneese è nato nel 1987 da un’idea del batterista Luca Bergia e dal chitarrista Riccardo Tesio; nel 1988 si unisce al gruppo il bassista Franco Ballatore, mentre l’anno seguente si aggiungono il chitarrista Cristiano Godano e Alex Astegiano, voce dei Marlene Kuntz.

La band ha inciso 8 album e recentemente ha preso parte al progetto “Beautiful” che ha dato vita a un nuovo album, a un film documentario e a un nuovo tour che partirà il 15 ottobre da Legnano (Milano).

I biglietti del concerto dei Marlene Kuntz possono essere acquistati direttamente sul sito di Ticket One al seguente link http://www.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id228116_pt529_Marlene-Kuntz.html.

Turisti e fan dei Marlene Kuntz possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.